La Juventus punta Douglas Luiz, Giuntoli fa pressione sui Villans obbligati a vendere
Milan e Juventus dovrebbero contendersi uno dei calciatori più importanti quest'anno nell'Aston Villa. Parliamo di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di 26 anni che è entrato nel mirino delle due squadre italiane. Mediano col vizio del gol, il carioca è uno dei pezzi pregiati dell'argenteria a disposizione di Unai Emery.
L'allenatore basco, però, potrebbe essere presto privato del suo centrocampista, visto che entro fine mese la sua squadra ha bisogno di fare cassa per rispettare i paletti imposti dalla Premier League. Uno dei sacrificati, dunque, potrebbe essere il 26enne brasiliano, che quest'anno ha realizzato la sua miglior stagione con i Villans.
Il prezzo per il giocatore, secondo varie fonti, potrebbe dunque essere contenuto e stare tra i 25 e i 30 milioni di euro. Di sicuro c'è la volta di Cristiano Giuntoli di mettere pressione a Monchi, direttore sportivo dell'Aston Villa, per rendere il prezzo il più basso possibile. Si paventa anche l'ipotesi di inserire il centrocampista statunitense Weston McKennie nella trattativa.