L'agente di Karsdorp risponde a Mourinho: "Vogliamo spiegazioni da lui e dalla Roma"
L'agente di Rick Karsdorp (27) replica alle dichiarazioni al vetriolo di Josè Mourinho (59) rilasciate ieri sera nel post partita di Sassuolo-Roma: "Sono sorpreso per le dichiarazioni di Josè Mourinho, voglio una spiegazione. Siamo stupiti anche dal fatto che tutti puntino su Rick senza che Mourinho o la Roma ne citino il nome. Vogliamo una spiegazione dal club -prosegue- sulle parole del tecnico e sul modo in cui lo ha fatto"
Nel post partita di Sassuolo Roma, terminato 1-1, il tecnico della Roma Josè Mourinho (59) ha attaccato pesantemente un suo tesserato, poi tutti gli indizi hanno portato all'esterno olandese.
Il tecnico giallorosso aveva dichiarato: "La Roma ha giocato bene, ha voluto anche vincere, ma mi dispiace che lo sforzo di una squadra che ha giocato da squadra è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale. Non vado quasi mai nello spogliatoio - ha proseguito - ma sono entrato subito per dirlo a tutti. Ne ho schierati 16, non vi dirò mai chi è, ma uno ha tradito e l'ho invitato ad andare via a gennaio, ma so che non lo farà".
Chissà adesso quale sarà la replica dello Special One