Karsdorp, pace fatta con la Roma: "Su me e Mourinho dette cose non vere"
Pace fatta tra Roma e Rick Karsdorp (28), dopo gli ultimi turbolenti mesi in casa giallorossa. "Questo è il mio sesto anno qui e amo giocare per questo club. La cosa che voglio dire riguardo alle questioni tra me e il mister, è che le persone come la FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e come ho detto prima, sono felice di essere tornato" ha dichiarato il giocatore olandese ai canali del club alla vigilia della sfida di Europa League contro il Salisburgo, chiudendo il caso che si era aperto dopo lo sfogo di Mourinho a Reggio Emilia lo scorso 9 novembre.
Lo Special One aveva definito l'olandese un traditore per il suo atteggiamento in campo e la Fifpro in un comunicato parlava di mobbing nei confronti del calciatore da parte della società dopo quell'evento.
Karsdorp, dunque, tornerà tra i convocati dopo aver smaltito anche qualche problema fisico recente. "Nelle ultime due settimane ho avuto un problema al ginocchio, era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato" ha concluso il 28enne nel video pubblicato sui canali social della Roma.