Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inzaghi: "Vittoria di testa. In classifica siamo tutte lì, tranne il Napoli"

Giulia Polidoro
Inzaghi: "Vittoria di testa. In classifica siamo tutte lì, tranne il Napoli"
Inzaghi: "Vittoria di testa. In classifica siamo tutte lì, tranne il Napoli"AFP
Il tecnico traccia la strada: "D'ora in poi dobbiamo pensare partita per partita".

La sconfitta contro la Juventus è stata dimenticata nel migliore dei modi dall'Inter di Simone Inzaghi.

Dopo la vittoria in rimonta per 6-1 contro il Bologna, il tecnico dei nerazzurri si è complimentato con la squadra, tracciando il cammino in campionato ai microfoni di Sky: "La testa è molto importante. Il Bologna era in fiducia, siamo andati sotto e siamo rimasti in partita. Stasera ci sono state ottime risposte. In classifica siamo tutte lì, a parte il Napoli che sta facendo un super cammino. Non guardiamola e pensiamo partita dopo partita, anche alla Champions penseremo successivamente".

Il tecnico ha poi concluso elogiando la dirigenza e spiegando il clima che si respira in casa Inter: "Ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica. La pressione ce l’ho sempre da quando giocavo, da dieci anni e più che alleno. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto, ci si parla sempre nelle vittorie e nelle sconfitte. Ho una dirigenza molto trasparente. Sono diretti e se hanno bisogno di dirti qualcosa te lo dicono chiaramente".

Adesso ai nerazzurri resta un'ultima sfida prima della pausa per il Mondiale, da vincere per rimanere attaccati al gruppo di testa: il big match contro l'Atalanta del prossimo 13 novembre.

Citazioni