Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inzaghi: "Abbiamo fatto una gara importante", Palladino: "Siamo rimasti in partita 70 minuti"

ANSA
Simone Inzaghi
Simone InzaghiProfimedia
Il tecnico dell'Inter: "Manca ancora qualcosa per completare la rosa, la società sta lavorando al massimo perché dobbiamo ancora puntellare la squadra, abbiamo il dovere e l'obbligo di rendere felici i nostri tifosi". 

"Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore, sono soddisfatto, ho visto entusiasmo e questo mi piace. È stato una vittoria che volevamo, abbiamo fatto molto bene e ho tratto spunti positivi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Monza.

 "Abbiamo cambiato tantissimo, sia per scelta societaria che per qualche scelta anche individuale dei giocatori, si vede una squadra che ha automatismi - ha proseguito -. Manca ancora qualcosa per completare la rosa, la società sta lavorando al massimo perché dobbiamo ancora puntellare la squadra, abbiamo il dovere e l'obbligo di rendere felici i nostri tifosi". 

"Sappiamo che in difesa siamo scoperti, sappiamo che il mercato è sempre in evoluzione e bisogna sempre stare attenti. Come l'anno scorso ho chiesto 20 giocatori e tre portieri, abbiamo perso giocatori importanti, cinque tra i migliori in Italia, è in atto un cambiamento però ho visto i ragazzi lavorare con entusiasmo e sorriso", ha concluso Inzaghi.

Palladino: "Siamo rimasti in partita 70 minuti"

"L'Inter è molto forte, ha un allenatore molto bravo e i giocatori hanno ottime individualità. Sono soddisfatto della gara perché siamo rimasti in partita per 70'. Abbiamo preso due gol su costruzione nostra, solitamente lavoriamo bene su questi aspetti. Queste partite servono per farti capire la condizione, cosa ci serve e su cosa lavorare. Queste squadre ti amplificano i difetti".

Lo ha detto il tecnico del Monza Raffaele Palladino, intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Inter. "Mercato? Siamo in sintonia con i direttori, ci manca qualcosa in mezzo al campo e in avanti per alzare il livello. Sono sempre felice dei calciatori che ho, è stato fatto un percorso di crescita l'anno scorso. La strada è stata intrapresa, bisogna lavorare sugli errori per continuare a crescere - ha proseguito -. L'Inter si è difesa bassa e ha sfruttato i nostri errori senza darci la profondità. Ha giocato molto di ripartenza. Siamo ancora in fase di rodaggio e quindi le squadre ti aspettano in maniera diversa rispetto all'anno scorso. Siamo consapevoli di dover lottare con la nostra filosofia. Colombo? Mi piace tantissimo, ben venga se dovesse arrivare. Del mercato si occupa Galliani, siamo nelle sue mani ma sono tranquillo", ha concluso Palladino.