Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, emergenza per la Coppa Italia: Inzaghi perde Lukaku e Handanovic

Inter, emergenza per la Coppa Italia: Inzaghi perde Lukaku e Handanovic
Inter, emergenza per la Coppa Italia: Inzaghi perde Lukaku e HandanovicProfimedia
I nerazzurri non potranno contare sul portiere e soprattutto sull'attaccante che, dopo il rientro dal lungo infortunio, è stato costretto a fermarsi di nuovo in vista della sfida contro il Parma.

Nuovo stop per Romelu Lukaku (29), uscito acciaccato dalla sfida contro il Monza. L'attaccante, salvo sorprese sarà costretto a dare forfait nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, in programma martedì sera a San Siro. 

Secondo quanto riporta Sky, il belga, da poco tornato a disposizione di Simone Inzaghi e autore di due prestazioni ben diverse dai livelli della sua prima esperienza in nerazzurro, ha rimediato un’infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. Niente di grave, a quanto sembra: il nerazzurro resterà fuori per la Coppa Italia, ma potrebbe tornare già disponibile per la partita contro il Verona di sabato 14 gennaio. In ogni caso, le sue condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno.

L'attaccante non sarà l'unico a dare forfait in vista della sfida contro il Parma. Anche Samir Handanovic (38), il portiere titolare per le gare di Coppa Italia, sarà costretto a saltare la partita. Come si legge nel comunicato dei nerazurri, infatti: "Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".