Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: è fatta per Pavard, al Bayern 30 milioni più 2 di bonus, il giocatore atteso stasera a Milano

Diretta
Aggiornato
Benjamin Pavard
Benjamin PavardAFP
La società nerazzurra è riuscita a trovare l'accordo con il Bayern Monaco per Benjamin Pavard.

AGGIORNAMENTO

È stato trovato l'accordo. Il Bayern ha accettato l'offerta di 30 milioni + 2 di bonus. Pavard sarà a Milano stasera per le visite mediche, la  firma prevista per domani.

L'Ultimatum

Benjamin Pavard è nel mirino dell'Inter da giorni, ma ancora non si è raggiunto l'accordo per il suo trasferimento in nerazzurro. In questo momento, tuttavia, siamo entrati nelle fasi calde della trattativa, con l'Inter che aspetta una risposta dal Bayern entro le 15.

Per il momento l'offerta del club lombardo si aggira intorno ai 30 milioni più due di bonus per il difensore francese, il quale ha già fatto capire di volersi trasferire ad Appiano Gentile. Tutto lascia presagire che l'affare andrà in porto a breve. 

Nodo ricambio

I bavaresi, che sono intenzionati a lasciar partire il difensore francese, vogliono però cautelarsi con un'alternativa, che potrebbe essere Chalobah del Chelsea, per il quale però il club londinese vuole incassare ben 50 milioni di euro. Difficile che il Bayern accetti di far partire Pavard senza aver trovato prima il sostituto, ma tra i dirigenti nerazzurri in queste ore filtra ottimismo, almeno sulle cifre le due società sembrano aver trovato l'accordo.