Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il rivale ter Stegen rende omaggio a Neuer: "Per sempre campione del mondo e leggenda"

SID
Manuel Neuer
Manuel NeuerČTK/imago sportfotodienst/Bernd Feil
Il portiere del Barcellona, che prenderà il suo posto nella nazionale tedesca, ha salutato colui che per anni lo ha tenuto in panchina nella National Mannschaft

"Per sempre un campione del mondo e una leggenda del calcio tedesco", ha scritto il 32enne Marc Andrè ter Stegen in una pubblicazione su Instagram. Il tutto dopo aver anche postato una foto di Manuel Neuer che regge il trofeo della Coppa del Mondo allo stadio Maracana di Rio, dove vinse nel 2014.

Inoltre, il portiere e capitano del Barcellona si è congratulato con il portiere del Bayern monaco  per la sua carriera con la nazionale della Germania dopo che quest'ultimo aveva annunciato che avrebbe chiuso il suo percorso con la Natiben onal Mannschaft dopo 124 presenze.

La pubblicazione di ter Stegen
La pubblicazione di ter StegenInstagram

ter Stegen, sotto contratto con il Barcellona dal 2014, ha collezionato finora 40 presenze con la nazionale del suo paese. Fin dal suo debutto nel 2012, ha sempre avuto il ruolo di numero due all'ombra di un giocatore che ha rivoluzionato il suo di portiere. Il tutto accettando questo ruolo senza lamentarsi, come nel caso degli Europei di quest'estate giocati proprio nel suo paese d'origine.