Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL, vittorie importanti per Moritz Seider e Leon Draisaitl, cade Boston

SID
Dylan Larkin e i Detroit Red Wings possono finalmente esultare di nuovo.
Dylan Larkin e i Detroit Red Wings possono finalmente esultare di nuovo.AFP
Il vice campione del mondo trascina i Detroit Red Wings a un trionfo che interrompe la loro striscia negativa

Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra della Motor City ha vinto 7-6 ai rigori contro i Philadelphia Flyers. Il difensore tedesco Moritz Seider ha fornito due assist in quello che è stato un trionfo determinante per l'economia della squadra. 

I Detroit Red Wings hanno preso un comodo vantaggio nel primo periodo. Tuttavia, i Flyers hanno aggiustato la mira e hanno preso il controllo della partita nel periodo finale. Alla fine, però, Detroit è riuscita comunque a trovare la forza per rispondere e imporsi ai calci di rigore, trovando così un trionfo che gli permette di avvicinarsi alla zona play-off nella Eastern Conference.

Anche gli Edmonton Oilers e Leon Draisaitl hanno lottato per vincere rientrare nei play-off. I canadesi hanno battuto i New York Rangers per 4-3 al Madison Square Garden grazie a una brillante performance nel periodo finale. Gli Oilers hanno trasformato una situazione di 0-1 in un vantaggio di 4-1 in poco meno di sette minuti, con la rimonta dei Rangers che è arrivata troppo tardi. La sconfitta di NY, prima a Est, viene accompagnata da quella di Boston, seconda in classifica, che crolla per 5-1 a Winnipeg.

TUTTI I RISULTATI