NHL, Vegas allunga su Winnipeg, strepitosa rimonta di Toronto in casa di Tampa
Brett Howden ha segnato una doppietta per i Vegas Golden Knights nella vittoria per 4-2 contro i Winnipeg Jets in gara 4 del primo round della Western Conference al Canada Life Center. Per Vegas si tratta della terza vittoria di fila nella serie, trascinata dalle prestazioni di Theodore e Stepheson, entrambi con due assist a referto. Ottima prestazione anche del portiere Brossoit, che ha effettuato 24 parate.
La grande performance di Alexander Kerfoot, autore di un gol in power-play al 4:14 dei tempi supplementari, ha permesso ai Toronto Maple Leafs di vincere all'overtime per 5-4 sui Tampa Bay Lightning. La quarta gara del primo turno è stata scintillante: sotto per 4-1 i canadesi sono riusciti a rimontare lo svantaggio di tre reti nel terzo periodo, portando la partita sul 4-4.
Nell'overtime decisivo, è arrivato il gol proprio di Kerfoot, il quale alla fine è esploso di gioia nelle dichiarazioni: "Questo è quello che sogni, segnare un gol ai tempi supplementari nei playoff. C'era molta fiducia tra di noi nonostante i primi due periodi". I Maple Leafs guidano la serie al meglio delle 7 per 3-1. Gara 5 è previsto per giovedì a Toronto.