Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: partono bene i Vegas Golden Knights, vincono anche Blackhawks e Lightining

Diretta
La festa dei Golden Knights prima dell'avvio della gara
La festa dei Golden Knights prima dell'avvio della garaAFP
Nelle tre sfide della notte vittoria netta per Vegas, mentre Chicago e Tampa Bay hanno dovuto attendere l'ultimo quarto per centrare la W.

Inizio di spessore per i Vegas Golden Knights, che si sono imposti per 4-1 sui Seattle Kraken nella prima gara ufficiale della regular season. 

Nella sfida, dominata da Vegas, i padroni di casa hanno festeggiato anche la Stanley Cup conquistata in estate con il proprio pubblico, prima di un carosello di gol che non ha che galvanizzato un'atmosfera già elettrica.

A dare il via alle danze è stato Chandler Stephenson, che ha fornito un gol e un assist, prima delle marcature di Jonathan Marchessault, Ivan Barbashev e Jack Eichel. Jared McCann, invece, ha portato i Kraken sul tabellone a metà del secondo periodo.

Nelle altre sfide della giornata due vittorie anche per Chicago e Tampa Bay

I Blackhaws si sono imposti in rimonta per 4-2 contro i Pittsburgh Penguins, in una gara in cui Connor Bedard ha realizzato un assist nel suo debutto in NHL, contribuendo al capovolgimento di risultato, con i Peguins che erano avanti di due gol prima dell'ultimo quarto. 

I Lightning, invece, hanno battuto i Nashville Predators per 5-3 alla Amalie Arena con quattro gol nel finale, dopo che nella prima parte di gara le squadre si trovavano nell'1-1.

TUTTI I RISULTATI