Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: Kings da record, arriva la decima vittoria consecutiva in trasferta

Reuters
Drew Doughty
Drew DoughtyReuters
Decima vittoria consecutiva in trasferta per i Kings, bene anche i Devils, i Senators e i Red Wings. K.o. i Rangers.

Notte magica in NHL per i Kings, che, con la decima vittoria consecutiva in trasferta, arrivata grazie al 4-3 sui Columbus Blue Jacket, hanno pareggiato il record dei Buffalo Sabres del 2006/07.

A consegnare il record alla squadra di Los Angeles è stato Drew Doughty, che ha messo a segno una doppietta, segnando il 4-3 a 33 secondi dai tempi supplementari.

Bene anche i Devils, anche loro salvati nel finale: Jesper Bratt ha segnato due gol, tra cui il game-winner a 34 secondi dalla fine, e il New Jersey ha sconfitto Vancouver ottenendo la quarta vittoria in cinque partite.

Jack Hughes ha realizzato un gol e due assist e anche suo fratello minore, Luke Hughes, ha segnato per i Devils nella prima partita della NHL con tutti e tre i fratelli Hughes in campo. Quinn Hughes, il fratello maggiore, ha realizzato due assist che gli hanno permesso di ottenere 36 punti in stagione, il massimo per un difensore nella NHL.

I genitori Ellen e Jim Hughes erano in tribuna e la loro famiglia è diventata la nona nella storia della NHL ad avere almeno tre figli in campo nella stessa partita. 

Hanno interrotto una serie di tre sconfitte gli Avalanche, che a Denver hanno battuto i Ducks per 3-2. 

Nathan MacKinnon ha realizzato un gol e due assist, Kurtis MacDermid e Logan O'Connor sono andati a segno e Colorado.

Tutto facile, invece, per i Senators, che si sono imposti per 6-2 sui Rangers, tornati a perdere dopo tre vittorie consecutive.

Vladimir Tarasenko ha realizzato due gol e un assist per Ottawa, Brady Tkachuk ha segnato due volte, Drake Batherson ha realizzato un gol e due assist e Anton Forsberg ha effettuato 33 parate per i Senators, che hanno ottenuto due vittorie di fila dopo una serie di tre partite perse.

I Red Wings hanno approfittato del k.o. dei primi in classifica per strappare loro dei punti preziosi, grazie alla vittoria per 5-3 sui Sabres.

Il capitano di Detroit, Dylan Larkin, ha segnato due gol, tra cui una rete a porta vuota.

Come Larkin, anche Robby Fabbri ha segnato nel primo periodo, portando a otto il suo totale in 12 partite. Jeff Skinner ha realizzato un gol e un assist, mentre Rasmus Dahlin e Casey Mittelstadt sono andati a segno per i Sabres, che hanno subito la quarta sconfitta consecutiva.

TUTTI I RISULTATI