NHL: Hughes eccezionale nella vittoria dei Devils, Columbus batte Calgary
Dopo la sconfitta per 4-0 contro i Detroit Red Wings di lunedì sera, i Columbus Blue Jackets avevano promesso ai loro tifosi un riscatto. La squadra della capitale dell'Ohio è riuscita a mantenere la promessa quattro giorni dopo. Il principale responsabile è stato il convalescente Zach Werenski, che si è distinto con due gol nella vittoria casalinga per 3-1 contro i Calgary Flames.
"È stata una grande reazione", ha detto l'allenatore di Columbus Pascal Vincent dopo la partita."Abbiamo incitato i ragazzi e loro si sono incitati a vicenda", ha aggiunto, riferendosi alla scarsa prestazione precedente.
Entrambe le squadre sono ora in parità dopo le prime partite con due vittorie e due sconfitte, i Flames hanno anche perso una partita dopo i calci di rigore.
Nell'altra partita di venerdì sera, Jack Hughes si è occupato quasi da solo dei New York Islanders.
Il 22enne non solo è stato l'uomo decisivo per i New Jersey Devils grazie al suo gol vincente dopo 2:19 minuti di overtime, ma è stato coinvolto in un totale di quattro dei gol della sua squadra nella vittoria per 5:4.
I Devils hanno ora un record equilibrato dopo quattro partite con due vittorie e due sconfitte ciascuno. Hughes e New Jersey hanno ora una pausa fino a martedì sera, quando giocheranno in trasferta contro i Montreal Canadiens, mentre gli Islanders dovranno affrontare i Buffalo Sabres sabato sera.