Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: Eller e i Penguins eliminano i Golden Knights e i Flyers continuano a volare

Flashscore
NHL: Eller e i Penguins eliminano i Golden Knights e i FLyers continuano a progredire
NHL: Eller e i Penguins eliminano i Golden Knights e i FLyers continuano a progredireProfimedia
Pittsburgh è tornata a vincere contro i campioni in carica

Philadelphia Flyers - Columbus Blue Jackets 5-2

Ryan Poehling ha realizzato un gol e due assist, Joel Farabee ha realizzato un gol e un assist e i Philadelphia Flyers hanno vinto la loro quinta partita consecutiva battendo i Columbus Blue Jackets per 5-2 lunedì sera.

Per Philadelphia sono andati a segno anche Bobby Brink e Travis Konecny. Cam York ha segnato un gol a porta vuota quando il suo tiro da dietro la linea di porta di Philadelphia è rimbalzato sulle tavole laterali. Samuel Ersson ha effettuato 20 parate.

Boone Jenner e Alexandre Texier hanno segnato per i Blue Jackets, che hanno perso nove partite di fila. Spencer Martin ha effettuato 21 parate.

I Blue Jackets avevano messo in panchina Patrik Laine prima della partita, sperando che il finlandese ritrovasse la sua forma fisica. Laine ha raggiunto i 30 gol in una stagione con Winnipeg per tre volte in carriera.

Pittsburgh Penguins - Vegas Golden Knights 3-0

Lars Eller ha giocato quasi 14 minuti nella vittoria dei Pittsburgh Penguins sui Vegas Golden Knights.

Ryan Graves e Noel Acciari hanno segnato entrambi il loro primo gol stagionale, che è stato anche il primo per Pittsburgh. Evgeni Malkin ha aggiunto un gol a porta vuota che ha chiuso la partita. Jake Guentzel ha continuato la sua striscia di otto punti consecutivi con un assist per il gol e Pittsburgh ha interrotto una breve serie di sconfitte di due partite.

Adin Hill ha effettuato 30 parate per i Golden Knights. Vegas ha iniziato la stagione con 11 vittorie in 12 partite, ma da allora ha perso cinque partite su sette.

Alex Nedeljkovic ha parato 38 colpi per i Penguins dopo essere stato fuori per infortunio dal 25 ottobre.

Chicago Blackhawks - Buffalo Sabres 2-3

IBuffalo Sabres hanno recentemente perso Tage Thompson per un infortunio al polso. Nella partita di ieri sera contro i Chicago Blackhawks, Rasmus Dahlin ha sostituito Thompson nel tabellino dei marcatori: lo svedese è stato accreditato di un gol e due assist.

Erik Johnson ha segnato il game-winner nel terzo periodo e anche Jeff Skinner ha segnato per Buffalo, che aveva perso quattro partite su cinque. Ukko-Pekka Luukkonen ha effettuato 24 parate.

Chicago ha perso la quarta partita consecutiva. Philipp Kurashev ha realizzato un gol e un assist, mentre Taylor Raddysh è andato a segno. Petr Mrazek ha effettuato 17 parate. Connor Bedard ha fornito un assist per pareggiare la partita 2-2 alla fine del secondo periodo.

Anaheim Ducks - St. Louis Blues 1-3

Jake Neighbours e Pavel Buchnevich hanno segnato nel primo periodo e i St. Louis Blues hanno interrotto una serie di sconfitte di due partite in California con una vittoria per 3-1 sugli Anaheim Ducks.

Anche Alexey Toropchenko è andato a segno per i Blues, che si sono portati sull'1-2 in una serie di partite in cui giocheranno sei delle sette partite in trasferta.

Mason McTavish ha segnato e John Gibson ha effettuato 28 parate, mentre Anaheim ha perso la sua terza partita consecutiva per la seconda volta in questa stagione.