NHL: Bruins perdono davanti al pubblico di casa e non possono festeggiare la promozione
I giocatori dei Boston Bruins hanno perso l'occasione di chiudere il primo turno dei play-off contro i Florida Panthers. Di gran lunga la squadra migliore del girone regolare, hanno perso, dopo i tempi supplementari, davanti al pubblico di casa e ora sono in vantaggio solo per 3:2 nella competizione a quattro vittorie.
I Florida Panthers sono passati in vantaggio dopo otto minuti di gioco. Il disco è stato messo in rete da Anthony Duclair. Alla fine del primo periodo, il vantaggio degli ospiti è stato mantenuto.
I giocatori dei Boston Bruins, che avevano un record vincente nella fase regolare, dovranno ora competere in trasferta. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema per loro, dal momento che hanno vinto le due precedenti partite in trasferta contro i Panthers con 4:2 e 6:2.
Nell'altra gara della notte, i Kraken hanno tenuto a bada gli Avalanche in gara 5 e si sono portati in testa al primo turno della Western.
Tye Kartye ha segnato al suo debutto, Yanni Gourde ha avuto il game-winner e i Kraken hanno battuto gli Avalanche, 3-2, in Gara 5 per portarsi in vantaggio 3-2 nella serie.
I Colorado Avalanche si sono portati sull'orlo del baratro con una vittoria per 3-2 in gara 5 del primo turno della Western Conference, mercoledì alla Ball Arena.
I Kraken conducono la serie al meglio delle 7 partite per 3-2. La sesta partita si disputerà venerdì a Seattle.