Francia: Deschamps verso la riconferma, per Zidane ipotesi Juve
È uno degli eroi della Francia, Zinedine Zidane. Goleador due volte nella finale dei Mondiali del 1998 e autore di una serie di partite memorabili con la maglia dei Bleus, l'ex allenatore del Real Madrid sogna da tempo di poter prendere il posto del suo amico ed ex compagno di squadra Didier Deschamps.
Dopo la finale persa contro l'Argentina, la posizione dell'attuale commissario tecnico dei Galletti, il cui contratto scade a fine anno, non sembra essere in bilico, anche se il suo contatto con la federazione francese verrà ripristinato solo a inizio anno. La sua eventuale conferma, tuttavia, potrebbe aprire le porte a uno scenario totalmente inedito. Ossia quello di un approdo di Zizou alla Juventus.
A riportare questa indiscrezione è il quotidiano francese l'Équipe, che sottolinea il rapporto tra l'ex calciatore e la società torinese. Dopo aver rifiutato il Manchester United e il Paris Saint Germain, Zidane potrebbe pensare di tornare a Torino e vivere un'altra esperienza in bianconero, stavolta da tecnico.