Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Francesco Totti sarà "Capitano" alla Kings World Cup

Miguel Baeza
Francesco Totti capitano degli Stalloni
Francesco Totti capitano degli StalloniKings League
L'ex capitano giallorosso giocherà negli Stallions, la squadra che rappresenterà l'Italia alla Kings World Cup e sarà presieduta dal creatore di contenuti Tumblurr.

All'età di 47 anni, Francesco Totti ha deciso di rimettersi in gioco alla Kings World Cup alla ricerca della sua "seconda" Coppa del Mondo. In questo modo, il Capitano si unisce a stelle come Eden Hazard, Samir Nasri, Neymar, Zlatan Ibrahimovic e Mario Gotze per dare lustro al torneo che si terrà a Città del Messico dal 26 maggio all'8 giugno.

Insieme all'annuncio della partecipazione dell'ex giocatore della Roma al torneo, è stata annunciata anche l'inclusione della squadra italiana che lotterà per il trono mondiale della Lega dei Re. L'Italia sarà rappresentata dagli Stallions, un club presieduto dal creatore di contenuti locale Tumblurr, che ha un pubblico di oltre 1,4 milioni di follower su Twitch, dove le sue dirette streaming raggiungono oltre 500.000 visualizzazioni cumulative, e oltre 1,2 milioni di follower sui suoi canali YouTube e Instagram.

Totti è il primo capitano della Coppa del Mondo Kings
Kings League

Insieme alla conferma , a Totti è stata consegnata la prima fascia di capitano di questa Coppa del Mondo. Gerard Piqué in persona l'ha portata in Italia per consegnarla alla leggenda della Roma.

"Ecco la prima fascia da capitano dei Re ai Mondiali. È un oggetto unico. Dovete trovare una persona degna di indossarla, che possa essere il vostro capitano. Non sarà facile, deve essere una leggenda. Un mito", ha spiegato l'ex giocatore del Barça al proprietario degli Stalloni. "Un re", ha detto, prima di coinvolgere Francesco.

Con l'ingresso di quest'ultimo nella Coppa del Mondo, i posti disponibili per gli ospiti del torneo sono sempre meno. Nove squadre hanno già confermato la loro presenza con quella che si potrebbe definire una wildcard, mentre sette si sono qualificate attraverso la Kings League spagnola e una dalle Americhe.