I Kansas City Chiefs superano i Denver Broncos (19-8)
Un duello molto decaffeinato per aprire la sesta settimana del campionato regolare della NFL. I Kansas City Chiefs hanno fatto valere i loro favori vincendo, a metà, contro i Denver Broncos, che si avviano ad essere una delle prime squadre matematicamente fuori dai Playoff.
Il miglior giocatore della partita è stato il kicker di Andy Reid, un perfetto Harrison Butker che ha realizzato 4/4 field goal per un totale di 13 punti. Il calcio più lungo è stato realizzato da 60 metri.
Gli altri sono stati realizzati da Patrick Mahomes e Travis Kelce. Il quarterback dei Texans ha accumulato 306 yard di passaggio con un'efficienza del 75% e ha servito un touchdown (Kadarius Toney), mentre il tight end ha ricevuto nove volte per 124 yard.
L'attacco di casa ha fatto quello che voleva con la difesa ospite, ottenendo 22 primi down contro i 14 di Denver. Una differenza insormontabile per una squadra che è in perenne crisi da diverse stagioni.
Partite come questa dimostrano che il matrimonio tra Russell Wilson e i Broncos non funzionerà mai. L'ex quarterback dei Seahawks è stato intercettato due volte e non ha raggiunto nemmeno le 100 yard di passaggio.
Come un'immagine speculare del loro rivale, la sconfitta ha lasciato Colorado con un triste record di 1-5 per chiudere la classifica della AFC West. Sicuramente stanno già pensando alle soluzioni per la prossima stagione.