Aaron Rodgers, stagione finita all'esordio: "Sono devastato, ringrazio per il sostegno"
"Sono completamente devastato e sto attraversando l'intera gamma di emozioni. Ma sono profondamente toccato dal sostegno e dall'amore", ha scritto Aaron Rodgers, QB dei New York Jets.
Martedì notte, il 39enne stella della NFL si è infortunato al suo debutto con New York. È stato poi rivelato che si era strappato il tendine d'Achille.
Aaron Rodgers ha guidato i Green Bay Packers per tutta la sua carriera prima di passare ai Jets all'esordiodi questa stagione. Prima di questo scambio, i Jets cercavano da tempo un quarterback di talento che li portasse ai playoff.
"Vi prego di tenermi nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere mentre inizio il processo di riabilitazione", ha scritto il giocatore sui social. "Mi rialzerò".
Aaron Rodgers ha avuto una carriera illustre. È stato nominato quattro volte Most Valuable Player della lega e nella stagione 2010/11 ha condotto i Green Bay Packers fino al Super Bowl, vincendolo.
In carriera Rodgers ha lanciato per 59.055 yard e 475 touchdown nei playoff della NFL.
Nonostante l'assenza di Aaron Rodgers per la maggior parte della partita d'esordio, i Jets hanno vinto 22-16 sui Buffalo Bills.