Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Fiorentina scatenata: arrivato Nzola, poi Christensen e Beltran

ANSA
Nzola
NzolaProfimedia
L'attaccante ex Spezia domani effettuerà le visite mediche e poi si legherà ai viola fino al 2028.

La Fiorentina ha accolto il suo nuovo centravanti: M'Bala Nzola è arrivato a Firenze questa sera: domani si sottoporrà alle visite mediche e quindi firmerà il contratto fino al 2028 a 1,3 milioni a stagione.

Si tratta di un'operazione da 13 milioni di euro, questa la cifra che il club viola verserà allo Spezia.

Domani è atteso il portiere danese Oliver Christensen, 24 anni, proveniente dall'Hertha Berlino per 6 milioni comprensivi di bonus e un accordo fino al 2028. 

Dopo l'impegno questa notte con il River Plate in Copa Libertaoderse contro l'Internacional arriverà fra giovedì e venerdì l'altro rinforzo per l'attacco, il 21enne Luca Beltran, operazione da 25 milioni che comprende anche una percentuale sulla rivendita.

L'ultima stagione di Nzola in A con lo Spezia
L'ultima stagione di Nzola in A con lo SpeziaFlashscore

In Inghilterra parlano di un'offerta da 30 milioni del Brentford per Nico Gonzalez ma i viola non sembrano intenzionati a prenderla in considerazione.

Al contrario di quella da 25 milioni del Benfica per Arthur Cabral: sui canali viola un video con il direttore generale viola Joe Barone mentre gli consegna la 'Scarpa d'oro' come miglior marcatore dell'ultima Conference.

Da oggi è tornata ad allenarsi la squadra al Viola Park in vista delle ultime due amichevoli di pre-campionato, venerdì con il Sestri Levante e sabato con l'OFI Creta; entrambe le gare inizieranno alle 20 e saranno gratuite per i tifosi che dovranno registrare i dati anagrafici su www.bigliettifiorentina.com.