Fiorentina, Italiano: "Teniamo tanto alla Conference League. Gonzalez multato"
In attesa del match di andata di Conference League tra Braga e Fiorentina ha parlato il tecnico dei viola Vincenzo Italiano(45), direttamente dall'Estadio Municipal:''Tante squadre possono ambire ad arrivare in fondo in questa competizione, è presto per dire chi può vincere alla fine, di sicuro noi ce la giocheremo perché ci teniamo tanto e vogliamo andare''.
Si tratta di uno spareggio e Italiano sa bene che sarà un match difficile, visto che il Braga ha una grande tradizione europea:''Sappiamo di affrontare un avversario di valore, per questo servirà la massima attenzione perché l'obiettivo è dare un senso alla gara di ritorno. Cercheremo di dare ancora di più rispetto al campionato dove non sta bastando quanto stiamo facendo''.
Fra i convocati ci sono alcune assenze: non c'è Josip Brekalo alle prese con un lieve risentimento, e neanche Nico Gonzalez(24), pizzicato in una discoteca domenica sera dopo la sconfitta a Torino con la Juventus. A riguardo Italiano ha dichiarato:''Sarà multato secondo un codice interno, ma il caso è rientrato, il ragazzo ha chiesto scusa''.