Europa League: formazioni ufficiali: Allegri con Chiesa-Vlahovic-Di Maria, nella Roma c'è Belotti
SPORTING - JUVENTUS
Dopo la vittoria sofferta di Torino con un gol di Gatti, la Juventus si appresta a scendere in campo all'Alvalade di Lisbona per il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting. Se i bianconeri vengono da una brutta sconfitta in campionato contro il Sassuolo, anche lo Sporting di Amorim nell'ultima di campionato non è andato benissimo, pareggiando in casa con l'Arouca.
Per il match dell'Alvalade Allegri ha detto in conferenza stampa aveva detto di avere dubbi di formazione ma aveva confermato che Alex Sandro, recuperato, sarebbe sceso regolarmente in campo. Il tecnico per la sfida decisiva dell'Alvalade ha deciso di schierare una formazione offensiva con Chiesa e Di Maria a supporto di Vlahovic. A centrocampo, Miretti preferito a Fagioli.
FORMAZIONI UFFICIALI
SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Morita, Goncalves, Ugarte; Edwards, Nuno Santos, Trincao. All: Amori.
JUVENTUS (4-3-3): (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Di Maria; Vlahovic: Allegri.
ROMA- FEYENOORD
L'unico dubbio di Mourinho per il match di ritorno della Roma contro il Feyenoord all'Olimpico era quello legato alle condizioni di Paulo Dybala. Come detto dal portoghese in conferenza stampa, una decisione definitiva sarebbe stata presa soltanto dopo la rifinitura di questa mattina. L'argentino c'è ma è in panchina, come del resto Abraham. In attacco Mou punta su Belotti.
FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Diego Llorente, Smalling; Spinazzola, Matic, Cristante, Zalewski; Wijnaldum, Pellegrini; Belotti. All: Mourinho
FEYENOORD (4-3-3): Biljow; Geertruida, Hancko, Trauner, Hartman; Szymanski, Wieffer, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.