Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Elkann: "Speriamo che Allegri ci faccia vincere altri trofei, felice che il tifo sia tornato "vivo"

Diretta
John Elkann
John ElkannProfimedia
Il proprietario bianconero: "Abbiamo sempre sentito un senso di responsabilità verso i tifosi, l'impegno da parte nostra c'è sempre stato, c'è e ci sarà".

John Elkann ha parlato ai cronisti durante l'inaugurazione della nuova sala troferi del JMuseum. Un'occasione particolare, alla vigilia della festa per il centenario che si terrà domani. "Qui ci sono 83 trofei, 82 vinti con la mia famiglia - ha detto il n.1 Exor. "C'è un grande passato, ma anche un grande presente e un grande futuro. Il nostro mister - ha continuato - ha contribuito a tanti successi, speriamo continui".

L'impegno della proprietà

Con riferimento all'ultimo aumento di capitale sottoscritto ha spiegato: "Abbiamo sempre sentito un senso di responsabilità verso i tifosi, l'impegno da parte nostra c'è sempre stato, c'è e ci sarà. L'auspicio è di condividere insieme tutti gli aspetti positivi, facendo crescere anche tutto il nostro Paese". 

Poi, una battuta anche sulla nazionale e sui bianconeri che devono tornare a esserne protagonisti: "La Juventus è sempre stata la spina dorsale della nostra Nazionale ha spiegato -, Spalletti valorizza anche il nostro lavoro e quello della nostra NextGen". 

Il tifo tornato "vivo"

Infine, una battuta sul derby vinto: "Sabato abbiamo vinto il derby e ho visto grande entusiasmo allo Stadium, tornato 'vivo' con cori e bandiere per la prima volta dopo il Covid. Ne sono felice e adesso prepariamoci per il futuro".