De Laurentiis, con Lazio ko salutare e sugli obiettivi: "Scudetto o Champions? Entrambi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

De Laurentiis, con Lazio ko salutare e sugli obiettivi: "Scudetto o Champions? Entrambi"

Aggiornato
Aurelio De Laurentiis
Aurelio De LaurentiisProfimedia
Il presidente del Napoli è intervenuto all'inaugurazione della prima cattedra universitaria italiana dedicata alla "Giuridicità delle regole del gioco del calcio" parlando anche del Bari: "Se sarà promosso in serie A lo venderemo"

"La sconfitta con la Lazio? Direi che è stata una sconfitta salutare, altrimenti c'è il rischio di sedersi. Ma Sarri è stato un paraculo, perché invece di attaccare ha bloccato i terzini. Poi Kvara ha dato quella palla a Vecino.."

Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha risposto alle domande di studenti e tifosi a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Ateneo della Campania "Luigi Vanvitelli", dove ha preso parte all'evento di inaugurazione della prima cattedra universitaria italiana dedicata alla "Giuridicità delle regole del gioco del calcio".

"Scudetto o Champions League? Mi auguro entrambi, ma diciamolo in silenzio, perché a furia di dircelo ci portiamo iella da soli" ha aggiunto De Laurentiis.

Il presidente degli azzurri ha inoltre parlato del Bari, l'altra squadra di cui è proprietario: "Se il Bari dovesse salire in serie A sarà ceduto solo a qualcuno che dia la garanzia di saper gestire bene un club di calcio, che sappia dare un'impostazione industriale".