Croazia, Dalic risponde a Herdman: "Meritiamo rispetto, Herdman ha sbagliato"
La Croazia si prepara alla sfida di domani contro il Canada dove la formazione di Zlatko Dalic (56) vorrà replicare anche alle provocazioni del ct John Herdmann (47) che nel post partita della gara contro il Belgio si è lasciato scappare un "andremo a fottere la Croazia". Dichiarazione che non è passata inosservata, con il ct croato che in conferenza stampa tuona: "La squadra merita rispetto da parte di tutti, questo modo di mettere insieme le parole non lo è stato. Sia per noi che per il popolo croato". Anche il capitano Ivan Perisic (33), presente in conferenza, spalleggia l'allenatore: "Concordo con il mister, non vedo l'ora inizi la partita".
Per quanto riguarda il campo, Zlatko Dalic presenta la sfida di domani: "Non siamo la squadra di quattro anni fà che giocava insieme da dieci anni. Siamo diversi e siamo una nuova rosa con giovani e veterani, dovremo essere aggressivi e spegnere il loro entusiasmo".
Analisi tecnica sull'avversario, lanciando una freccita tra le righe: "Il Canada ha giocato una grande partita con il Belgio. Dobbiamo stare attenti perchè le Nazionali piccole stanno sorprendendo tutti. Non possiamo guardare indietro, poi c'è anche da considerare che arriviamo a metà stagione con i calciatori che non hanno fatto una pausa".