Cristiano Ronaldo stabilisce un nuovo record sui social media: superato il miliardo di iscritti
Cristiano Ronaldo ha segnato una pietra miliare con un post di ringraziamento ai suoi fan. Presente su Instagram, Facebook, X, Youtube, Kuaishou e Weibo (questi ultimi due in cinese), l'internazionale portoghese ha superato il miliardo di follower.
"Abbiamo fatto la storia: un miliardo di follower! Questo è più di un semplice numero: è una testimonianza della nostra passione comune, della nostra spinta e del nostro amore per il gioco e non solo. Dalle strade di Madeira ai più grandi palcoscenici del mondo, ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi, e ora un miliardo di noi è insieme. Grazie per aver creduto in me, per il vostro sostegno e per essere parte della mia vita. Il meglio deve ancora venire e continueremo a lottare, a vincere e a fare la storia insieme", ha scritto.
Vale la pena ricordare che Cristiano Ronaldo si è recentemente iscritto a YouTube, dove ha pubblicato video con brevi interviste. Nel giro di 23 giorni ha raggiunto 60 milioni di follower su questa piattaforma, superando celebrità come Taylor Swift (59,9 milioni).
Instagram ha la quota maggiore (639 milioni), seguita da Facebook (170 milioni) e X (113 milioni). Kuaishou (10 milioni) e Weibo (8 milioni) hanno una presenza più modesta.