Coppa Italia, Allegri: "La squadra è arrabbiata. Pogba out, ma torna Vlahovic"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Coppa Italia, Allegri: "La squadra è arrabbiata. Pogba out, ma torna Vlahovic"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriAFP
Il tecnico ha presentato la sfida contro la Lazio, tornando anche sulla penalizzazione di 15 punti: "Ci penserà la società a difendersi dove potrà per farci ridare quei punti. Mi sembra che sia la prima volta che vengano tolti punti in mezzo al campionato".

"Dopo il Monza la squadra era arrabbiata e dispiaciuta, ma adesso mettiamo da parte il campionato fino a lunedì e pensiamo alla Coppa Italia": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si è proiettato così sui quarti di finale contro la Lazio. "Sarà una gara secca, dobbiamo essere concentrati anche perché con i biancocelesti sarà difficile e stanno facendo ottime cose" la presentazione della sfida in programma domani sera all'Allianz Stadium alle 21.

"Con l'Atalanta abbiamo reagito bene perché era appena capitato, poi abbiamo avuto un down: è normale, ma non deve essere un alibi": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è poi tornato a commentare la penalizzazione di 15 punti subita dalla squadra.

Allegri nella sfida contro l'Atalanta
Allegri nella sfida contro l'AtalantaAFP

"Dobbiamo solo pensare al campo e a ciò che dobbiamo fare - ha continuato l'allenatore bianconero - perché ci penserà la società a difendersi dove potrà per farci ridare quei punti. Mi sembra che sia la prima volta che vengano tolti punti in mezzo al campionato, ma dobbiamo riassestarci e fare un passo alla volta".

Il tecnico ha poi dato anche qualche dettaglio sulla formazione che affronterà la Lazio, annunciando il ritorno di Dusan Vlahovic (23): "Siamo ripartiti questo è un altro campionato e abbiamo fatto poche partite. Domani non ho ancora deciso niente e la formazione la deciderò domani. Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un problema ai flessori. Vlahovic domani dovrebbe giocare dall'inizio".