Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions, le probabili formazioni di mercoledì: Pioli con tutti, Conte senza Dier e Lloris

Giulia Polidoro
Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic
Stefano Pioli e Zlatan IbrahimovicAFP
Nel mercoledì di Champions League andranno in scena due sfide ad altissima tensione: Tottenham-Milan e Bayern Monaco-Psg. Rossoneri e bavaresi saranno favoriti dal risultato dell'andata, ma la voglia d'Europa di parigini e londinesi potrebbe stravolgere gli equilibri.

Le probabili formazioni di Tottenham-Milan

Tante le assenze per gli Spurs, che però potranno contare su Pierre-Emile Hojbjerg (27), che invece era assente nella gara d'andata. Poche sorprese in attacco, con Kulusevski e Son che agiranno a supporto di Kane.

Tutti presenti, invece, per Stefano Pioli, che può contare anche sul recupero in extremis di Brahim Diaz  (23) che però salvo sorprese partirà dalla panchina.

TOTTENHAM: Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

MILAN:  Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernandez; Krunic, Leao; Giroud.

Le probabili formaizoni di Bayern Monaco-Psg

Il Psg si presenterà a Monaco senza Hakimi e senza Neymar. Presenti invece gli altri top player, con Nordi Mukiele (25) dal 1'.

Tra i bavaresi, invece, scenderà in campo la formazione già ampiamente collaudata, con Josip Stanisic (22) che prenderà il posto della squalificato Pavard.

BAYERN MONACO: Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting.

PARIS SAINT-GERMAIN: Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Mukiele, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.