Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Camerun-Serbia, pareggio scoppiettante: finisce 3-3

Giulia Polidoro
Aggiornato
Camerun-Serbia, pareggio scoppiettante: finisce 3-3
Camerun-Serbia, pareggio scoppiettante: finisce 3-3StatsPerform, AFP
Partita intensa e ricca di gol tra Camerun e Serbia, con la formazione europea che si è fatta recuperare sul 3-1 dagli africani.

GUARDA IL TABELLINO E LE STATISTICHE DELLA PARTITA

Dopo l'esordio al Mondiale amaro per entrambe le squadre, la partita tra Camerun e Serbia era fondamentale per non annullare le speranze di entrambe le squadre di centrare gli ottavi, con il Brasile già favorito a occupare il primo posto del girone.

Incontro finito con un pareggio che serve poco a entrambre

Pochi dubbi per il ct della squadra africana, che ha confermato la squadra dell'esordio contro la Svizzera. Doccia fredda per Andre Onana (26) che è stato invece escluso dall'undici titolare per via di problemi disciplinari ed è stato sostituito da Devis Epassy (29), dell'Abha.

Anche il tecnico Stojkovic, nonostante le indiscrezioni nelle ore prima della partita, ha deciso di non rivoluzionare la squadra titolare. Escluso ancora una volta Dusan Vlahovic (22), che partirà di nuovo dalla panchina, mentre è arrivata la conferma per Aleksandar Mitrovic (28). Esordio dal 1' per Filip Kostic (30), che ha recuperato dai fastidi muscolari che lo avevano costretto in panchina nella prima uscita del torneo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Formazioni ufficiali
Formazioni ufficialiFlashscore

Il Camerun ha trovato il vantaggio al 29' grazie alla rete di Jean-Charles Castelletto. Nei minuti di recupero della prima metà di gioco è arrivato prima il gol di Pavlovic che ha pareggiato i conti, poi il raddoppio firmato da Milinkovic-Savic. Al 52' è stata la volta di Mitrovic, che approfittando dei buchi difensivi degli avversari ha messo a segno il 3-1.

Al 62' Aboubakar ha accorciato le distanze con un pallonetto e Choupo-Moting ha pareggiato i conti tre minuti più tardi.

Un pareggio che serve a poco a entrambe le squadre che adesso devono sperare nell'ultima gara per centrare la qualificazione al turno successivo.

GUARDA IL TABELLINO E LE STATISTICHE DELLA PARTITA