Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calciomercato, il difensore tedesco Bisseck vicino all'Inter, che pagherà la clausola

Calcio: Bisseck vicino all'Inter, clausola da 7 milioni
Calcio: Bisseck vicino all'Inter, clausola da 7 milioniProfimedia
A confermarlo è il club danese dell'Aarhus, al quale la squadra nerazzurra ha deciso di esborsare i sette milioni per acquistarlo in modo unilaterale

Si avvicina l'affare Yann Bisseck per l'Inter. Il club nerazzurro ha infatti avviato le trattative con i danesi dell'Aarhus per l'acquisto del difensore tedesco classe 2000. "La nostra società ha avviato trattative con l'Inter in merito alla vendita dei diritti contrattuali del difensore Yann Aurel Bisseck", ha scritto in una nota la società che milita nella massima serie danese.

"Un possibile trasferimento presuppone che il club italiano decida di utilizzare una clausola rescissoria di 52 milioni di corone danesi a cui si aggiungono costi e svalutazioni per il nostro club. Una volta definito l'esito delle negoziazioni saranno note ulteriori informazioni", ha aggiunto poi l'Aarhus, rendendo così praticamente ufficiale il passaggio del difensore. Questa somma, in euro, è pari a sette milioni.

Nerazzurri su tutti

Il centrale ha dunque scelto il nerazzurro, nonostante la corte di altre squadre come Dortmund e Tottenham. E lo ha fatto nonostante all'ultimo momento fossero arrivate migliori offerte relative allo stipendio da parte di tedeschi e inglesi. Il difensore teutonico, reduce da un Europeo under 21 poco brillante, è dunque pronto per arrivare alla corte di Simone Inzaghi, dove dovrà imparare a giocare in una difesa a tre.