Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calciomercato, già fissate le visite mediche per Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoProfimedia
Il club saudita sembra ormai vicino all'ingaggio del campione portoghese, al momento svincolato. Sarebbero già state fissate le visite mediche.

75 milioni di dollari in un anno. Questo lo stipendio per Cristiano Ronaldo in caso di accordo con la squadra saudita dell'Al-Nassr, che sembra ormai essere sul punto di effettuare l'incredibile acquisto. Secondo quanto riportato dal canale nordamericano CBS, infatti, oltre ad essere state fissate le visite mediche, sarebbe stato già prenotato un alloggio per Ronaldo e il suo entourage. 

L'offerta, dunque, sarebbe quella di oltre un milione di dollari a settimana, cifra che verrebbe ulteriormente aumentata dai diritti d'immagine nel regno saudita. In caso di firma, Ronaldo potrebbe essere testimonial d'eccezione per la candidatura dell'Arabia Saudita a ospitare la Coppa del Mondo 2030.

L'idea del club saudita è quella di accelerare le procedure d'ingaggio del portoghese, per poter così presentarlo il 1° gennaio e permettergli di iniziare quanto prima la sua nuova avventura.