Calciomercato, dalla Francia danno per fatto l'arrivo di Skriniar al Paris Saint Germain
Era dall'estate scorsa che le sirene di Parigi risuonavano ogni giorno nella testa di Milan Skriniar. E adesso, dopo tanti mesi di continui richiami, sembra che non ci siano più dubbi: il difensore slovacco è pronto a trovare l'accordo con il PSG, il cui direttore Luis Campos si è sempre dimostrato molto convinto dell'acquisto.
L'offerta del club parigino ad agosto era stata di 55 milioni di euro, una cifra insufficiente per la dirigenza dell'Inter, che ha così rischiato portando il suo difensore a scadenza nel mese attuale. In questo momento, dunque, secondo quanto riporta l'Équipe un accordo di massima sarebbe stato praticamente trovato tra lo slovacco e il PSG, il quale punta forte su di lui per richiesta anche del tecnico Christophe Galtier, il quale con Skriniar potrebbe anche puntare nuovamente sulla difesa a tre, come fatto a inizio stagione.
In questo momento, tuttavia, non si esclude un eventuale tentativo del PSG di puntare all'ingaggio immediato dello slovacco, onde poter contare su una rosa più solida per andare alla conquista della tanto agognata Champions League. Per tale eventualità, tuttavia, il club parigino dovrebbe elargire all'Inter una cifra intorno ai 15 milioni, oltre ovviamente a convincere Simone Inzaghi di fare a meno di uno dei suoi pilastri.