Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Simone Inzaghi e Luciano Spalletti
Simone Inzaghi e Luciano SpallettiCarlo Hermann / AFP
Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti.

 "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti, che ha voluto sentire Inzaghi e si è detto molto dispiaciuto, spiegando come quelle frasi non fossero riferite direttamente all'allenatore nerazzurro.  Tensioni extra campo l'Italia non le vuole: lunedì a Udine c'è Israele, gara valida per il quarto turno di Nations League e servono i tre punti per consolidare il primato.

Le prossime partite dell'Italia
Le prossime partite dell'ItaliaFlashscore

Penultimo allenamento a Coverciano per la Nazionale in testa al girone con 7 punti: l'obiettivo è conquistarne altri tre per qualificarsi alla fase finale della competizione. Spalletti medita qualche cambiamento in formazione, non a livello di modulo che stando a quanto emerso dalla sessione del pomeriggio, cui ha partecipato anche l'ultimo giocatore aggregato,  

Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. E domani il commissario tecnico è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League.