Nations League, pari della Francia, l'Inghilterra vince ad Atene, goleada della Norvegia
Francia-Israele 0-0
Uno 0-0 che rispecchia il freddo clima allo Stade de France, dove è stato registrato il minor numero di affluenza di sempre. Francia e Israele hanno dato vita a un match condizionato dalle questioni politiche e nel quale i padroni di casa non sono riusciti a imporsi nonostante la maggior qualità.
Nel finale per gli ospiti è stato fondamentale il rendimento del portiere Daniel Peretz, capace di negare il gol a Zaire-Emery e Nkunku, lasciando così a bocca asciutta i francesi. Questi ultimi, dunque, dovranno andare a San Siro a vincere con tre gol di scarto domenica contro l'Italia per togliere agli azzurri il primo posto del girone. La qualificazione è comunque in tasca.
Grecia-Inghilterra 0-3
Grande e convincente vittoria, invece, quella dell'Inghilterra in casa della Grecia. Sotto di tre punti in classifica, i britannici hanno invece trionfato ad Atene con un risultato importante. In vantaggio al settimo minuto con Watkins, i britannici hanno messo il muso avanti e poi confermato la loro leadership con due reti nell'ultimo quarto d'ora. A chiudere i giochi è stato Curtis Jones. Con questo risultato, adesso, Inghilterra e Grecia condividono il primo posto nel girone, anche se i britannici vantano ora una miglior differenza reti.
Norvegia-Slovenia 4-1
La sfida tra i bomber Sesko e Haaland è stata vinta dal secondo. E pensare che il centravanti del Lipsia aveva pareggiato al 21esimo dopo il vantaggio di Nusa al quarto minuto. Prima dell'intervallo, però, il centravanti del City ha rimesso davanti gli scandinavi, che nella ripresa hanno poi dilagato con un altro gol di Nusa al 59esimo e il centro di Hauge all'82esimo. Adesso la Norvegia è prima a 10 punti insieme all'Austria.