Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Italia, Croazia o Danimarca: per Nagelsmann "tutte hanno il loro fascino" in vista dei sorteggi

Flashscore
Il tecnico della Germania Julian Nagelsmann non ha un avversario preferito per i quarti di finale della Nations League.
Il tecnico della Germania Julian Nagelsmann non ha un avversario preferito per i quarti di finale della Nations League.Ferenc ISZA / AFP
Julian Nagelsmann non ha un avversario preferito per il sorteggio dei quarti di finale della Nations League. "Non ci sono molte opzioni. Sono squadre diverse che si trovano in stadi diversi di sviluppo. Tutte hanno il loro fascino", ha detto il tecnico della nazionale tedesca.

La nazionale tedesca può affrontare Italia, Croazia o Danimarca. Il sorteggio si terrà venerdì pomeriggio a Nyon, in Svizzera."Il senso di squadra che sento non l'ho mai provato prima. Mi ha dato molto personalmente. Se affronteremo il 2025 come abbiamo affrontato il 2024, penso che ci siano buone possibilità di fare qualcosa di grande", ha detto Nagelsmann.

Dovrà fare a meno di Florian Wirtz nell'andata dei quarti di finale a marzo. Il giocatore del Leverkusen ha ricevuto il suo secondo cartellino giallo nella competizione dopo essere entrato come sostituto a Budapest in seguito a un fallo tattico. "Sono un po' seccato per il cartellino giallo a Flo. Ma è quello che è. Metteremo in campo un altro buon giocatore", ha detto Nagelsmann.