Inter: apprensione per Calhanoglu, il turco ko in Nazionale ma dovrebbe essere grave
Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale.
È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale).
Il centrocampista dell'Inter rischia dunque un nuovo stop, come da lui stesso affermato: "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica".
Il numero 20 dell'Inter è reduce da un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che gli ha fatto saltare le partite con Young Boys, Juventus ed Empoli.
Adesso sembra molto difficile che possa prendere parte alla gara tra Turchia e Montenegro, in programma martedì. I Campioni d'Italia scenderanno poi in campo sabato contro il Verona.
Secondo le prime ricostruzioni riportate da Sky Sport non si tratterebbe comunque di qualcosa di grave, ma di uno stop soprattutto precauzionale. Saranno gli esami che il turco effettuerà poi al rientro in Italia a chiarire la sua situazione.