Il ko con l’Italia lascia strascichi nello spogliatoio della Francia, Maignan contro i compagni
Il ko interno contro l'Italia non è andato giù a Mike Maignan, che contro gli azzurri ha dovuto raccogliere per ben tre volte la palla dal sacco.
E a fine partita secondo L'Equipe avrebbe sbottato contro i compagni negli spogliatoi, dove il portiere del Milan si è sfogato a causa della prestazione negativa, arrivata contro un collettivo - quello azzurro - da lui forse giudicato inferiore (pare abbia affermato che solo due giocatori dell'Italia sarebbero titolari nella squadra francese), dicendosi molto deluso dalla prestazione collettiva e particolarmente infastidito da certi atteggiamenti dei singoli.
Il portiere ex PSG ha ammesso che post partita si è discusso coi compagni: "Volevamo partire dopo l’Europeo con una vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti - ha dichiarato il rossonero in conferenza stampa -. Lunedì abbiamo la partita contro il Belgio, dobbiamo reagire. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma la cosa resta tra noi. Analizzeremo a freddo la partita e ne discuteremo domani. Non c’è da preoccuparsi".