L'Adana Demirspor fa esordire il 15enne portiere Dönmezer contro il Fenerbahçe
La squadra turca ha molta fiducia nei suoi giovani e lo ha dimostrato in occasione della visita ai giganti del Fenerbahçe: il portiere quindicenne Deniz Eren Dönmezer è stato schierato titolare contro la squadra di José Mourinho da Michael Valkanis, ex assistente di John van't Schip all'Ajax.
Per Deniz Eren Dönmezer, nato il 21 settembre 2008, non si tratta dei primi minuti nel club di Adana: il 17 maggio, infatti, il giovanissimo portiere aveva già potuto giocare un minuto contro l'Antalyaspor. In visita al Fenerbahçe, Dönmezer ha fatto la sua prima apparizione da titolare per la squadra che sta lottando finanziariamente e che ha in rosa solo portieri non collaudati.
Dönmezer si è comportato molto bene contro un Fenerbahçe che ha giocato con Edin Dzeko, Dusan Tadic, Allan Saint-Maximin e Irfan Can Kahveci in attacco. Il Fenerbahçe ha vinto solo 1-0 contro l'Adana Demirspor grazie a un gol del bosniaco. Tra l'altro, sono bastati 20 minuti a Jose Mourinho per ricevere il suo primo cartellino giallo nel calcio turco.