Calcio, Olympiacos: potrebbe essere Cambiasso il nuovo allenatore dei greci
Potrebbe essere Esteban Cambiasso il nuovo allenatore dell'Olympiacos. Ieri sera, infatti, il club del Pireo è arrrivato a un accordo lo spagnolo Michel che si è dimesso dal proprio incarico lasciando libera la panchina della società greca, dopo il terzo posto ottenuto nel campionato greco con 56 punti, cinque in meno del Panathinaikos capolista e e alla vigilia della terza giornata della post season.
Ed è proprio qui che entra in gioco l'ex centrocampista nerazzurro, uno degli eroei del Triplete conquistati dall'Inter nel 2010, che dopo l'esperienza in Serie A e una parentesi in Premier al Leicester ha chiuso la propria carriera proprio all'Olympiacos.
Per il momento, il club ha consegnato al proprio direttore sportivo, il francese José Anigo l'incarico di traghettare la squadra fino all'arrivo del nuovo tecnico che verrà scelto da una lista della quale Cambiasso non solo fa parte, ma guarda molti dei suoi colleghi con il vantaggio di essere già stato contattato dai dirigenti greci. Si tratterebbe della prima esperienza per lui.