Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Follia in Serie C, il padre di un giocatore del Cesena aggredisce il portiere dell'Olbia - VIDEO

Diretta
Aggiornato
Filippo Rinaldi
Filippo RinaldiInstagram @_filipporinaldi
L'aggressione è avvenuta al termine della gara tra i romagnoli, padroni di casa, e i sardi. Ad essere attaccato l'estremo difensore Filippo Rinaldi.

Parapiglia ieri pomeriggio alla fine della partita Cesena-Olbia di serie C, con il padre di un calciatore della squadra di casa che ha invaso il campo e ha aggredito il portiere degli avversari. È successo allo stadio "Dino Manuzzi".

Durante la la gara i due calciatori, Christian Shpendi e Filippo Rinaldi, erano stati protagonisti di un contrasto di gioco violento, con una ferita al sopracciglio per il primo e poi di una reazione da parte del portiere, non sanzionata dall'arbitro.

Al triplice fischio Alex Shpendi, padre di Christian e del suo gemello, anche lui in campo, dalla tribuna è corso verso Rinaldi. Ha tentato di colpirlo, ma il portiere si è difeso parando con il braccio.

A quel punto alcuni dello staff e giocatori del Cesena hanno bloccato Shpendi e lo hanno portato fuori dal campo. Nelle prossime ore saranno valutate le sanzioni per il padre del calciatore e per il club. La partita è finita 1-0 per i bianconeri romagnoli.

Le scuse

Oggi, intanto, sono arrivate le scuse che Shpendi ha fatto uscendo dal commissariato di Cesena: "Chiedo scusa per questo gesto brutto, a tutte le persone, alla società del Cesena, a tutti quelli che lavorano a Cesena, li conosco sono grandissime persone, le ho deluse. Chiedo scusa centomila volte. Come padre sono uscito un po' di testa", le dichiarazioni raccolte dal Tgr Rai dell'Emilia-Romagna.