Serie B, vincono Sampdoria e Catanzaro, pari a reti bianche tra Frosinone e Pisa
Sampdoria-Mantova 1-0
Un gol al 61esimo di Kasami permette alla Sampdoria di imporsi sul Mantova, seppur di misura. Con questo trionfo, il secondo consecutivo, i blucerchiati si portano così a 14 punti in classifica, ossia al settimo posto. Un risultato importante per la squadra allenata da Andrea Sottil, che così continua a mantenere viva la lotta per approdare ai playoff.
Catanzaro-Sudtirol 3-0
Rialza la testa il Catanzaro in casa contro Sudtirol. Una vittoria assoluta quella dei giallorossi, che si sono portati in vantaggio già al quinto minuto con Pontisso. Al 24esimo è arrivato poi il raddoppio del solito Iemmello, che al 41esimo ha siglato la sua personale doppietta, chiudendo così il match.
Frosinone-Pisa 0-0
La capolista Pisa è stata fermata allo Stirpe da un Frosinone che, da ultimo in classifica, ha fatto leva sul suo orgoglio per riuscire a ottenere un sorprendente pari. Un testa-coda nel quale i toscani non sono riusciti a imporre la loro maggior qualità, mancando di concretezza nei momenti importanti. E così adesso i nerazzurri vedono il Sassuolo portarsi a due punti di distanza.