Serie B: lo Spezia vince il derby con la Carrarese, bene anche Bari e Mantova
Dopo le sei gare disputate ieri, oggi altri tre incontri validi per il sesto turno di B.
Frosinone-Bari 0-3
Secondo successo consecutivo, e senza subire reti, per la squadra pugliese. Che risale in classifica e inguaia il Frosinone, ultimo e ancora a secco di successi in campionato: è l'unica squadra che può vantare questo primato negativo.
Le reti per i Galletti portano la firma di Mattia Maita sul finire di primo tempo, di Mehdi Dorval e del neoentrato Andrea Favilli nella ripresa.
Mantova-Cittadella 1-0
Dopo la sconfitta di Bari si rialza il Mantova, che trova la seconda vittoria casalinga consecutiva per 1-0. L'eroe di giornata, per i virgiliani, è un subentrato nei minuti di recupero, Leonardo Mancuso. I lombardi adesso sono quinti in classifica a -4 dal Pisa capolista, mentre il Cittadella viene sorpassato e rimane a 8.
Spezia-Carrarese 4-2
Vittoria importante nel sentito match contro la Carrarese per lo Spezia di Luca D'Angelo, al momento seconda forza del campionato dietro al Pisa.
I liguri sono andati sotto dopo cinque minuti ma hanno saputo ribaltare il match con i fratelli Francesco Pio Esposito (due gol) e Sebastiano Esposito (gol e assist per il 4-2 finale di capitan Petko Hristov). Per i toscani le reti portano la firma di Leonardo Cerri e Filippo Oliana.