Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie B: lo Spezia aggancia il Pisa in vetta, la Reggiana rimonta due reti al Bari

Diretta
Francesco Pio Esposito
Francesco Pio EspositoTano Pecoraro / LaPresse / Profimedia
Nell'altro match di giornata, 0-0 tra Carrarese e Juve Stabia.

Torna la Serie B, con i primi tre match validi per la 12esima giornata.

Spezia-Modena 1-0

Una rete di Francesco Pio Esposito su assist del fratello Salvatore, nel primo tempo, è bastata per decidere il match del "Picco".

Un gol fondamentale per i liguri, unica squadra ancora imbattuta in campionato e, in attesa del Pisa impegnato domani, in vetta alla classifica con 24 punti in coabitazione con i toscani. Modena pericolosamente quartultimo.

Bari-Reggiana 2-2

Dopo cinque pareggi consecutivi, il Bari davanti al proprio pubblico ha annusato il ritorno alla vittoria prima di subire una cocente rimonta nel finale, merito della reazione emiliana.

Dopo un palo scheggiato da Giacomo Manzari nel primo tempo, il match si è indirizzato a inizio ripresa nel giro di tre minuti, complice l'ingresso di Andrija Novakovich: l'ex Frosinone e Lecco ha prima servito l'assist per Ahmad Benali e poi ha realizzato da pochi passi su assist dalla sinistra di Giuseppe Sibilli.

Ma gli ospiti, anche grazie ai cambi, hanno prima accorciato con Lorenzo Lucchesi e poi siglato il definitivo 2-2 su calcio di rigore realizzato dal subentrato Cedric Gondo, complice un erroraccio di Boris Radunovic.

La classifica
La classificaFlashscore

Carrarese-Juve Stabia 0-0

Senza reti il match dello Stadio dei Marmi, in cui si affrontavano due delle quattro neopromosse. Il punto allunga le striscie positive di entrambe, provenienti da un momento di forma molto positivo: toscani al secondo 0-0 di fila e alla terza gara consecutiva senza subire gol, campani sempre quinti.