Serie B: Laurienté spreca il rigore decisivo, pari scoppiettante tra Frosinone e Samp
Catanzaro-Sassuolo 1-1
Finisce con un pareggio al Ceravolo tra le due candidate alla promozione. Primi ad andare in vantaggio sono gli ospiti con un gol di Mulattieri su assist di Boloca al 38'. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 53' con Pontisso. Il Sassuolo avrebbe la possibilità di vincere la partita al 95' ma Laurienté sbaglia dagli undici metri.
Cesena-Carrarese 2-1
Un doppietta di Shpendi, il primo gol su assist di Berti all'8' e il secondo su calcio di rigore al 23', permette al Cesena di battere la Carrarese al Manuzzi. Per gli ospiti inutile il gol di Schiavi al 55'.
Cosenza-Cremonese 1-0
Un gol di D'Orazio su assist di Fumagalli al 30' regala alla squadra di Alvini una preziosissima vittoria sulla Cremonese al Marulla.
Frosinone-Sampdoria 2-2
Festival del gol allo Stirpe tra Frosinone e Sampdoria. Passano in vantaggio i ciociari con Ambrosino al 44', nella ripresa pareggiano gli ospiti con Venuti al 54', poi ribaltano la situazione con Coda al 67'. Finale arrembante del Frosinone che trova il pari con Di Stefano all'80'
Reggiana-Mantova 2-2
La Reggiana non riesce a superare il Mantova dopo un vantaggio di 2-0: i gol tutti nella ripresa. Al 51' sblocca la situazione Vergara e al 67' raddoppia Reinhardt. Reazione del Mantova che accorcia prima il risultato con Bragantini al 77' e poi nel finale trova il pareggio grazie a un autogol di Meroni al 94'.