Serie B: la Reggiana ferma il Parma, continua la marcia del Modena
MODENA-PISA 2-0
Emiliani a punteggio pieno grazie a un gol per tempo. Subito in vantaggio con Tremolada al 4' servito da Manconi, per il Modena si spiana la strada grazie all'espulsione di Hermannsson, che al 34' lascia gli ospiti in dieci. Il gol della sicurezza arriva però soltanto al 94' con Strizzolo.
PALERMO-FERALPISALO 3-0
Nessun problema per i siciliani contro il fanalino di coda che incassa un altro 3-0 dopo quello di Ascoli. Per gli isolani in gol al 15' Roberto Insigne. Raddoppia nel secondo tempo al 46' Stulac su assist di Segre. All'85' è Di Francesco, al debutto, a firmare il tris palermitano su assist di Soleri.
SUDTIROL-ASCOLI 3-1
Vittoria importante del Sudtirol che vola a 7 punti in classifica con la seconda vittoria consecutiva. A passare in vantaggio sono i marchigiani al 44' con il portoghese Mendes servito da Manzari. Nel secondo tempo al 53' Merkaj servito da Casiraghi trova il pareggio, i due si scambiano i ruoli al 64' quando è Merkaj a servire Casiraghi per il gol della definitiva rimonta. Ancora Casiraghi all'83' sigilla il risultato su calcio di rigore per il definitivo 3-1.
PARMA-REGGIANA 0-0
Non va oltre un pareggio il Parma primo in classifica contro un'ostica Reggiana che porta a casa un punto e sale a due in classifica. Emiliani in testa con 10 punti ma braccati dal Modena a 9 con una partita in meno.