Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1
Finisce in parità il match allo Stirpe tra Frosinone e Palermo per l'anticipo della 13a giornata di Serie B. Succede tutto nel primo tempo, con i siciliani che vanno in vantaggio sugli sviluppi di un angolo, dove la palla finita fuori area vieen colpita di prima intenzione da Insigne e, deviata da un difensore batte Cerofolini.
Rabbiosa la reazione dei padroni di casa, che riescono a trovare il pari al quarto d'ora con Bracaglia, che stacca bene su cross pennellato da sinistra di Marchizza, e batte Desplanches. Il match diventa nervoso e l'arbitro è costretto più volte a fermare il gioco ma il punteggio non si sblocca.
Nel secondo tempo il Palermo attacca ma Cerfolini è bravo sulle conclusioni di Insigne e Henry. I siciliani dominano per lunghi tratti ma non riescono a sfondare e rischiano di capitolare su un bel sinistro al volo di Marchizza, a cui Henry risponde con un destro a giro che sfiora il palo.
Arriva così il quarto pareggio di fila per il Frosinone, che resta in fondo alla classifica, mentre il Palermo si conferma in zona play off, anche se dovrà attendere gli altri risultati.