Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sassuolo, si rivede Berardi: il calciatore torna tra i convocati dopo sette mesi

Domenico Berardi
Domenico BerardiALESSANDRO SABATTINI/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
"Mimmo" a disposizione di Fabio Grosso per il match contro il Cittadella.

Sette mesi dopo l'infortunio al tendine d'Achille patito nella trasferta di Verona (1-0) del 3 marzo, Domenico Berardi è nuovamente a disposizione: l'attaccante, che nel frattempo ha compiuto 30 anni, è tra i convocati di Fabio Grosso per il match tra Sassuolo e Cittadella.

La notizia del suo ritorno è stata fornita dallo stesso allenatore neroverde ieri in conferenza stampa: "Felicissimi di ritrovarlo. Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra. Abbiamo un gruppo grande e saranno richieste delle scelte, mi prendo quest'oggi per prendere le decisioni ma Berardi farà parte del gruppo".

Difficilmente Berardi partirà dall'inizio, ma il tecnico degli emiliani potrebbe comunque considerare di inserirlo a gara in corso per farlo tornare in confidenza con il campo. Più probabile vederlo dopo la sosta contro il Brescia. Il Sassuolo è attualmente quarto a pari punti con il Brescia con 12 punti, a -4 dal Pisa capolista.