Zapata, c'è il responso: lesione al crociato e ai menischi, fuori per almeno 7 mesi
Brutte, bruttissime notizie in casa Torino. L'attaccante Duvan Zapata, infatti, dovrà stare fermo per un periodo intorno ai 7 mesi. Il tutto dopo il brutto infortunio subito al ginocchio sinistro di sabato sera in casa dell'Inter, in seguito al quale il colombiano aveva dovuto abbandonare il campo in barella e senza nascondere di sentire un notevole dolore.
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo", recita il comunicato del club.
Per il momento non si è ancora certi di chi potrebbe essere il sostituto dell'attaccante classe 1991, anche se inizia a trapelare il nome di Mario Balotelli, svincolato.
Le altre opzioni potrebbero essere tutte ovviamente relative a centravanti che in questo momento non hanno squadre, come ad esempio i vari Success, Ben Yedder e Choupo-Moting.