Vlahovic, gli esami hanno escluso lesioni ma le condizioni continueranno a essere monitorate
Dusan Vlahovic si è infortunato con la sua Serbia durante il match di Nations League contro la Danimarca. Uscito dal campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, il serbo ha fatto subito preoccupare i bianconeri, privi di un suo reale sostituto al centro dell'attacco.
Il numero 9 della Juventus è arrivato al J-Medical in mattinata per sottoporsi agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio rimediato con la sua nazionale.
Di seguito il bollettino medico:
"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".
Thiago Motta, dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, potrebbe quindi fare a meno anche del suo perno offensivo per il big match in programma sabato alle 18 contro il Milan e quello di Champions League con l'Aston Villa.
In attesa di Nico Gonzalez e con Milik ancora ai box, è probabile in entrambe le gare, in caso di forfait di Vlahovic, l'impiego di Timothy Weah come punta centrale.