Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale, Pogba tornerà in campo a marzo: lo conferma il Tas

Paul Pogba
Paul PogbaMEGAN BRIGGS / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Il Tribunale di arbitrato sportivo ha annunciato la riduzione della squalifica del centrocampista francese da quattro anni a 18 mesi.

Ora è anche ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta da quattro anni a 18 mesi. Ad anticipare la risoluzione del Tas era stato, qualche giorno fa, lo stesso centrocampista francese che potrà, così, tornare in campo il prossimo 11 marzo.

"Finalmente l'incubo è finito - aveva esultato il Polpo sui social - . A seguito della decisione del Tribunale di arbitrato sportivo, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni".

Detto questo, molto difficilmente li inseguirà con la maglia Juventus che, nelle prossime settimane, affronterà con i suoi rappresentanti il tema della risoluzione dell'accordo che lo lega alla Vecchia Signora fino al giugno del 2026.

Il comunicato

"Il Collegio del TAS incaricato sulla questione ha parzialmente accolto l'appello presentato da Paul Pogba. Ha confermato l'ADRV ma ha ridotto la sanzione imposta al Giocatore a un periodo di ineleggibilità di 18 mesi, a partire dall'11 settembre 2023, e ha annullato la multa".